home    writeme    events    frasi celebri    informazione alternativa    gruppi    links    na    premi    sex    next

 

MarinaBa & Dante

2002, Crociera nei mari del nord per raffreddare i bollenti spiriti neomatrimoniali. Sauna e massaggi thailandesi in Trentino.

2001, Creta: Rethimnon "a ciapā 'l sol minga i rāt com a Milān".
Poi sono andati a Merano, hanno fatto delle escursioni in quota, arrampicandosi come stambecchi, sole in piscina e bici in cittā. Poi di notte, al fresco ...
arrotolamstranfuglstrapazzstropicc ... (il Dante č tremendo: ma sarā bello?) ...

PaoloS

2003, Cuba.

2002, Brasile con Avventure nel Mondo.

2001, Tanzania e Zanzibar con Avventure nel Mondo. Ha vaccinato anche la telecamera.

Eros e Tatiana

2002, Giusta, meritata, sacrosanta vacanza sul mare in Croazia. Eros č giā cittadino Croato.

2001, Giusta, meritata, sacrosanta vacanza sul mare in Croazia. Eros ha avviato le pratiche per la cittadinanza croata.

Gardello

2002, Tunisia con un amico marpione e senza Francesca 2 !!!! Altrimenti che vacanza era ??!  

2001, Basilicagoiano in moto. Non č solo: per fortuna č in compagnia del "Geometra" e di 21. Piscina e passeggiata sulle Dolomiti.

 

Sasib 

MAGGIO 2002 - SHARM EL SHEIK:

Vacanza niente scopazzo (come nelle previsioni), ma sopratutto NIENTE SCAGAZZO (IN EGITTO POI, PAESE DI SCAGAZZO), con Cristina e mamma che ha sostituito Patrizia in last minute causa peggioramento salute di un famigliare. Tanto sole e caldo (40 e pių gradi), tante, troppe bielorusse che di giorno e di notte facevano lap dance (in spiaggia), ma sopratutto un'ubriacatura di pesci nell'ACQUARIO DI ALLAH O DI YAVEH, COMUNQUE PER TUTTE LE LINGUE E PER TUTTO IL MONDO NELL'UNICO E VERO ACQUARIO DI DIO.


2) AGOSTO-SETTEMBRE 2002 - BALI 2:

Anche questa vacanza niente scopazzo, ma anche niente scagazzo con aggancio di julie (francese carina, ma non troppo di Lille), tanta legong dance con inviti espliciti ma raffinati al sottoscritto da parte delle ballerine, tour dell'isola nelle campagne nelle risaie e visita ai templi, e operazioni d'affari per l'arredamento della casa di Cristina a prezzi quasi stracciati; il tutto condito da una cucina sopprafina a cinque stelle. Purtroppo visita anche a Kuta nella strada dove č avvenuto di recente il massacro.

Nota: č la seconda volta che scampo a qualcosa di tragico; era successo proprio l'anno scorso e dopo un mese dal mio ritorno a NYC.

Sasib & Giulio

2003 Praga in tre giorni. Sasib ha meritato il premio Cilān-tour.

2001 Sasib, dopo l'ennesima vacanza in Oriente (ad alto contenuto "ciulan") č andato in Usa col Giulio. Sasib ultimamente dichiara di fare vacanze "tantoscopazzopocoscagazzo" e si era premunito di una scorta "famiglia" di profilattici e di telefono "tribend". Sembra che, per lui, le vacanze "se ciųla minga" (un classico per i singles e le singles della Banda) siano solo un lontano ricordo. Questo viaggio sarā ricordato a lungo dalla Banda per il perfetto "goose style" col quale č stato vissuto. Alla partenza dall'aereoporto di Parma ai due, che si erano giā legati le cinture č stato intimato di scendere e sono stati portati in macchina alla Malpensa. Per denunciare il fatto hanno fatto diversi chilometri a piedi dentro l'aereoporto rischiando di perdere l'aereo successivo. Al Giulio č stato intimato di denunciare la telecamera alla partenza ma non ha fatto in tempo. Durante la tratta Milano Zurigo č stato servito da mangiare ma, per la breve durata del volo, una parte dei passeggeri (tra cui ovviamente anche i nostri due) non hanno ricevuto da bere. Hanno sbagliato a compilare il modulo col quale dichiaravano di non essere terroristi e non avere bombe. I bagagli del Giulio sono stati persi e gli sono stati consegnati solo verso la fine del soggiorno. Sembra che la mancanza sia stata comunicata al Giulio da Sasib che ha aggiunto un sadico "ha ha ha". Il Giulio ha dovuto indossare i vestiti di Sasib (tre taglie in meno) e gli americani hanno pensato che i pantaloni aderenti corti e le camicie sbottonate fossero una nuova tendenza moda dall'Italia.
La maledizione degli Indiani Uroni ha scombinato l'imperturbabile tubo digerente del Giulio.
E' comunque apprezzabile il blando e scomposto tentativo di flirt con due corpulente minorenni italiane.

"Appunti Americani" č il resoconto autografo di Sasib di tale indimenticabile vacanza. 

 

 

Squarcillo

2003, Minorca con Marco, il bancario che era andato in Olanda con Paolotta.

2002, Vacanze da single al risparmio a Palma di Maiorca.

Reggiane

2002, le Reggiane di nuovo riunite. Francesca, Antonella ed Elsa sono andate in Grecia in un viaggio autogestito con formula all-men-inclusive. Lo Squarcio insistentemente invitato le ha snobbate.

Papera & Spanky

2003, Minorca last minute con arrivo e partenza sfasati di un giorno. Caldo boia.

2003, Mar Rosso in marzo in un mega albergo stile Flinstone.

2002, Cypro: mezza pensione per motivi dietetici e ballo di San Vito con una Suzuki Alto con aria condizionata e posto guida a destra!

2001, Creta 2: mare, sole, piscine, watergym, archeologia, pedalō, mountain bike, aereo e scooter. Per la seconda volta formula: "all fat inclusive" che ha fatto guadagnare qualche kg... utile per affrontare l'inverno padano. Ai due era toccata in sorte una camera che non gradivano ma con aciditā e determinazione se la sono fatta, tosto, cambiare.

Maicol

2002, S.Ilario d'Enza.

2001, Isola di S.Elena oppure (pių probabile) S.Ilario con escursioni al parco Pellegrini e visite guidate all'Otto di via Saffi (come l'anno scorso). Si temeva un Yugoslavia 3 in settembre, invece c'č stato un Catania 1 dal Tinni.

Zurlo & Stefania

2002 Minorca "all fat inclusive", ma Stefy garantisce che lo Zurlo in vacanza mangia meno.

2001, Crociera "all fat inclusive" solo l'ultimo giorno si sono accorti che si poteva mangiare gratis anche di notte. Stefania garantisce che lo Zurlo non ha mangiato tanto (!?).

Ghiro & Laura

2003, Forte dei Marmi.

2002, Vallerano con Camilla.

2001, Cuba: Cayo Largo. Anche loro vittime del braccialetto: "all fat inclusive". Sole e cocktail sulla spiaggia. Giugno in Maremma (maiala) e agosto a Vallerano.

2001, Paolotta & Squarcillo

Hanno organizzato un Grecia 3. L'anno scorso non avevano portato la macchina fotografica, ma i rullini sė. Quest'anno macchina e poche foto scattate con poca convinzione. Si era temuto che l'acquisto del telefonino per lo Squarcillo avesse sconvolto i programmi e invece no! Hanno girato Skiatos con lo scuterone e Paolotta ha intimato allo Squarcillo che lo vuole anche a Parma (lo scuterone!).

 

Cibi  strani 

Numerose maledizioni affliggono la banda: Maledizione del Rubicone (Sasib), Maledizione del Saladino (Sasib, Paolos), Maledizione di Montezuma (PaoloS), Maledizione degli Uroni (Giulio). Nuove postazioni di lavoro sono state predisposte per garantire la produttivitā in ufficio anche per chi sarā vittima di cibi esotici.

 

 

 writeme    events    frasi celebri    informazione alternativa    gruppi    home    links    na    premi    sex    next