In questa pagina:    EVENTI ARRETRATI, EVENTI PROPOSTI  ed  EVENTI CLASSICI.

 HOME   WRITEME   FRASI CELEBRI   GRUPPI   NONANORESSICI   PREMI   SEX   VACANZE   NEXT

 

 

EVENTI ARRETRATI

 

 

 

EVENTI  2011  2010  2009  2008  2007  2006  2005  2004  2003  2002  2001  2000

 

 EVENTI PROPOSTI

 

 

- Oktoberfest

Week end da farsi a fine settembre a Monaco di Baviera con pernottamento a Ingolstadt (ca 70 km da Monaco) in treno o preferibilmente in pulmino da affittarsi o in macchinate (meglio); alimentazione a base di stinco di maiale arrosto, wurstel, birra Weiss, Picholl, e Lowenbrau, e per i singles "catturo" assicurato; è un breve ciulan tour. E se non basta: serate ai nights di Mariahnplatz in pieno centro a Monaco. Contattare Sasib (chi altro poteva proporlo?)

 

-Maialata (mangiata a base di maiale): contattare lo Zurlo 

- Serata solo donne

 

 - Gita a Milano con cena ai Navigli

 

- Gita a SATURNIA in pulmino guidato da Eros.

 

CLASSICI

HOME   WRITEME   FRASI CELEBRI   GRUPPI   PREMI   SEX   NEXT 

 

LA PIZZA DELLA DOMENICA SERA

E' l'evento per eccellenza, irrinunciabile per i membri più coriacei. Rigenera dopo una settimana insignificante e dà l'illusione di nobilitare il weekend.

E' stato oggetto di passioni sfrenate. I fans più accreditati il Tavac e la Maddy non sono stati in grado di reggere l'emozione continua e hanno lasciato la Banda. Il Berna partecipava solo se poteva arrivare a piedi o in motorino, attualmente solo se c'è l'amica di Tatiana.

Spesso anche i membri oltre Enza (Eros, Tat e i Friggi) osano sfidare le avversità del viaggio per partecipare. Il Giulio sfrutta i pochi bonus di uscita per unirsi.

Fedelissimi: PaoloS (non ha saltato una volta), Papera e Spanky ( che anticipano l'orario di rientro dal weekend pur di non mancare), Maicol (che non propone più di prenderla da mangiare a casa) ed Armando e Alessandra.

Taccagni: come gli avvoltoi sopraggiungono in zona dessert e a volte riescono a scroccare qualcosa (Capotaccagno: lo Squarcillo)

 

 

NOVE E MEZZO: in Facoltà !

Era un appuntamento classico. Quando le idee languivano (spesso) seguiva Enoteca Fontana sostituita in estate con Parco Pellegrini (per la gioia di Francy) , piazza Garibaldi o piazza del Duomo. Al venerdì , per la gioia dello Zurlo, si andava al Tapas.

 

CINEMA AL MERCOLEDI'

Al mercoledì costa meno!! (eh!). I più fedeli: Paolotta e Squarcillo non mancano mai, seguono Marzio, Mana, Pizzi, Giulio...

 

CAFFE' AL SABATO

Ore 14.30 da Lino in centro d'estate, alla Fontana dell'Eurotorri o all'Atlantic cafè dell'Esselunga in inverno.

 

PIAZZA GARIBALDI AL VENERDI'

Ore 22.30 al Caffè Orientale. Ottimo passaggio di fauna, possibilità di interagire con tale fauna solo teoriche. Ambiente molto Lapo e Flavio. Sostenitori: Paolos e Giulio (dopo il nuoto anche lo Squarcillo se non c'è la briscola). Sostenitori intermittenti: Berna e Sasib.

 

TARTUFATA IN AUTUNNO

Ottima occasione per l'imprinting di nuovi arrivati. Tutti assumono un piglio da esperti di gastronomia e di vini. Finalmente nel 2003 con uno stratagemma lo Zurlo è riuscito ad eludere la sorveglianza dei taccagni ed ha ordinato l'Amarone del 97. Da allora in poi l'Amarone non manca mai. 

 

CAPODANNO DAL GIULIO

Se non c'è neve. Se c'è poca neve mancano solo il Marzio e Mana che vanno al cinema.

 

MARTEDI' GRASSO A BASILICANOVA

Cena con panozzi e bruschette all'Arca di Noè (lo Squarcio paga da bere). Strambaldi in costume. Falò con chiacchere e vin brulè offerte dai trebbiatori.

 

PASQUETTA A MANTOVA

Con giro in barca sui laghi.

 

PRIMO MAGGIO GITA IN BICI AI BOSCHI DI CARREGA

Armandi con bici normale ma ugualmente competitivi, frisbi a Gaione

 

FESTA DELLA FORTANA (FINE AGOSTO) A SAN SECONDO

Spettacolari fuochi con musica e pizza al Porfido.

 

FESTA DI FINE ESTATE DAL GIULIO

Nel 2004 il Gardello ha comunicato i 2 matrimoni.

 

TORTELLI A MONTECHIARUGOLO PER S.GIOVANNI

 

FESTA ALLEGRA

Come gli eventi storici : l' Encierro di Pamplona o il Palio di Siena sono catalizzatori di forti ed esasperate emozioni anche la festa allegra negli ultimi anni ha provocato nella banda squilibri emotivi memorabili. Notevole la colonna sonora dei "Cinque di Picche". 

 

 

HOME    WRITEME    FRASI CELEBRI   GRUPPI    PREMI    SEX   NEXT 

dal 28/11/08 sei il visitatore: