E' la "bubamara malena" della compagnia (vedi il vocabolario Croato-Italiano per la traduzione).

E' stata introdotta (non in senso maialesco) da un "crucco", l'amico Kai che poi gli ha fatto conoscere il suo collega Eros che è diventato subito il suo ganzo (che affare!!!). I primi due parmigiani che ha conosciuto sono stati il Maicol e Spanky. Le prime parole che ha detto loro: "ho sonno, sono molto stanchissima, ho fatto viaggio lunghissimo: macchina +treno +aereo +taxi +macchina +bici +rollerrblades..." (il viaggio disumano era di ben 300 km!).
Il suo hobby preferito è dormire, anche fino a 18 ore consecutive.

I primi tempi aveva sempre le palpebre colorate di azzurro.

E' stata un'esperta nella preparazione di tutta la gamma di "4 salti in padella". Nel 2002 si è dotata di una macchina Panasonic per fare il pane. 

Se la Banda non la porta a ballare al Corallo minaccia di andarci da sola.

E' laureata in materie economiche e fa la donna manager in una ditta di ceramiche.
Le piace nuotare e va in piscina spesso. Riesce a fare 450 vasche in un'ora senza fermarsi (Papera quando l'aveva vista nella piscina di Montecchio si era spaventata e temeva che non riuscisse più a fermarsi).
Ha un'approccio teutonico verso il lavoro, lo sport ed Eros e a volte assume anche la cadenza tedesca (qvesto, qvello, raus...).
Sta preparando un sito personale ma, dopo un iniziale quanto breve entusiasmo si è arenata alla prima pagina. In compenso ha fatto Sofia... insieme ad Eros.

Tatiana quando vede un cane:

    

Home  Next