Fino al '98 ha gestito una piccola impresa col Ghiro. Nel 2000 si è laureato in Economia e Commercio. E' appassionato di internet ed oltre a questo sito ha realizzato anche i siti di: Westfalia-separator, Stone spa, Finlinks, Lions, Orobianco, Proparma, Betty e Parmafotografica

Stressa tutti con il suo umorismo acido.

Crede di fare delle belle foto.

E' appassionato di religioni e filosofie orientali infatti è mezzo Buddista; ciò presta il fianco all'umorismo dello Squarcillo che definisce: è tutta "roba zeng". Non ha molta stima per la Chiesa cattolica (se a Dio fosse stato chiesto di scegliere da chi farsi rappresentare avrebbe senz'altro optato per qualcun'altro).    

Di solito non mangia animali.

Si è lanciato col paracadute ed è istruttore di nuoto.

 

Quando era giovane ha scalato la Cisa in bici col Ghiro. Non perde occasione di dirlo!
Negli anni 80 era entrato nell'Aiesec di Parma col Ghiro ed aveva conosciuto Il TopOne, lo Zurlo, il Gardello, il Giulio e l'Ace.

E' stato in Inghilterra, Stati Uniti, Russia, Cecoslovacchia, Ungheria, Polonia, Francia, Belgio, Olanda, Austria, Svizzera, Germania, Spagna, Malta, Creta, Cypro, Croazia, Slovenia, Portogallo, Turchia, Grecia ed Egitto. Prima di Parma ha vissuto a Siena e Milano.

 

Secondo il Gardello assomiglia a Raz Degan e secondo Laura Jude Law. Il Gardello e Laura bevono raramente, ma quando bevono...

Pesa 58 Kg. Alla faccia del Gardello!

Dal 2003 al 2010 ha vissuto con Papera in questa casa:

e-mail: cldsgr@katamail.com