* SASIB * SASIB * SASIB * SASIB *

                               

Le ultime esperienze di viaggio del Sasib sono state la Thailandia, Cuba e Singapore organizzate dalla nota agenzia Ciulan Tour. Dalla vacanza negli Usa ha scoperto la sua vena letteraria e si accinge a scrivere un romanzo di avventura; è possibile godersi qualche brano in "Appunti americani".

Di recente ha confessato uno dei suoi trucchi segreti per agganciare.

 

E' dotato, anche lui di Nikon F70. Con l'acquisto di un mega computer con dvd ha conquistato immeritatamente il premio Homo Tecnologicus!

Il Giulio ebbe la fortuna(!) di conoscere SASIB ad un corso sui trasporti.

Come se non bastasse, pensò bene di introdurlo nella banda, della quale è diventato un pilastro inamovibile: nonostante viva a Fidenza partecipa con regolarità agli eventi della Banda (soprattutto quelli hard). E’ uno dei componenti di quel particolare sottogruppo denominato LA BANDA DEI SEGUGI (gli altri membri sono Paolos e Giulio).

E' laureato in Economia e Commercio.

Qualche tempo fa ha fatto un corso per sub…acquei, riuscendo con pieno merito ad ottenere il brevetto di subacqueo professionista abilitato a scendere ad una profondità non superiore a quella della vasca da bagno di casa sua!

Sasib ha subìto un tale livello di identificazione con questo nick che neanche lui in realtà si ricorda che si chiama Andrea. A questo proposito esiste un famoso episodio. Mentre era in vacanza ad Istambul si era accordato di incontrarsi con Oya, stageur turca conosciuta a Parma. Quando questa si recò nel suo albergo, chiese al receptionist di un certo Sasib. Il receptionist rispose, sorpreso, che non esisteva nessun ospite con quel nome!

Stato civile: AVAILABLE.

      

 

HOME   NEXT