Da settembre 2002 non và più à lavurà a Milàn nella società di Integrazione di Sistemi Informatici.

In realtà non è quella wonder woman che sembra anche se ha un hot (!!) indirizzo e-mail.

E' la moglie (tuttora innamoratissima) di Dante, esperto di incendi di materassi. Nonostante sul lavoro sia una donna-manager autoritaria ammette di essere stata conquistata dai suoi modi altrettanto autoritari e da macho. Continua a chiedere a tutti: "ma sarà bello?". Dal 2005 hanno la Margheritina che mostra già il fisico atletico del Dante.

 

La sua immagine compare sempre più spesso in rete. Tralasciando quella in cui appariva col cappello da babbo Natale (e nient'altro), è da vedere quella apparsa su un noto sito di donne in carriera.

Un tempo si occupava della lega per la protezione dello Squarcillo che era maltrattato e sbeffeggiato da tutti mentre ora ha riconosciuto che era giusto fare quello che facevano tutti (finalmente).

E' laureata in Lingue infatti è stata l'unica ad accorgersi (seppure dopo più di un anno dalla realizzazione) che l'introduzione del sito della Banda dice "welcome in" invece che "welcome to" (tuttavia rimarrà "in", anche se erroneo, come omaggio all'inglese squarcillesco masticato da quasi tutti i membri della Banda). 

E' difficile vederla perchè quando veniva in Italia dalla Germania si perdeva nei gironi danteschi, attualmente è impegnata con il lavoro, i gironi danteschi e la nuova casa a Parma.

 

Gioca volentieri a tennis e a scacchi (in versione 'strip-tis' col Dante), fa spesso jogging: per migliorare le sue prestazioni e stare dietro a Dante ha anche smesso di fumare. Va al cinema, adora fare la sauna ed andare in piscina.

Ha ricevuto il famoso diamante, per il quale non aveva perso la speranza (un diamante é per sempre come dice De Beers che li vende) e si diletta a fare torte.

Home    Next