Intervista esclusiva al Giullāh Ganatz Omar

 

Marzo 2003: AL JAZEERA EXCLUSIVE

La famosa emittente araba ha rivelato di essere in possesso di una cassetta registrata con la voce del noto sceicco Skagaz Sig Al Sasib: nel messaggio lo sceicco affermerebbe di avere messo a punto una nuova potentissima arma: la sco'reg 2003 (si tratterebbe di un particolare gas resistente a qualsiasi forma di difesa conosciuta). Per il momento il gas sembra danneggiare solo le frizioni delle auto Fiat ma il potenziale č micidiale. La cassetta, sarebbe stata recapatita all'emittente da Giullah, il noto biografo dello sceicco.
Giullah ha riferito di credere all'autenticitā del messaggio di cui č venuto in possesso: nuovi PERICOLI SI ADDENSANO ALL'ORIZZONTE!!

 

Marzo 2002: intervista esclusiva

Il Giullah Ganatz Omar dichiara: "ho appena ricevuto questa notizia: il noto Mullah Skagaz Sig Al Sasib ha annunciato di avere messo a punto un'arma che permetterā di sconfiggere tutti gli infedeli: si tratta di un missile da lui battezzato Merd'Ahh che una volta raggiunta una certa altezza esplode liberando una sostanza altamente corrosiva che ricadendo sulla terra cancellerebbe ogni traccia di vita nel giro di 1.000.000 di KM quadrati.

Lo stesso Mullah ha rivelato che tale sostanza si basa su di un principio attivo da lui elaborato: l'ultradiarrotix.

Infine, il Mullah ha annunciato di avere gėā prodotto 1.000.000 di tonnellate di tale letale sostanza utilizzando, per la produzione, poche decine di bottiglie di acqua frizzante ghiacciata !

home

Dal 17-11-01 questa pagina č stata vista volte