Mitica organizzatrice di feste dove sono stati stabiliti numerosi guinness di presenza umana nella stessa stanza. Le feste a casa di Cocco sono le sue ultime creazioni. Le sue feste erano molto ambite dalle amiche single per l'elevatissima presenza maschile, ad altissimo livello! Fra gli amici presentati alla Banda (quasi tutti uomini): il Petronzi (del Mulino Bianco), e l'Emilio. Dal 2001 ha i capelli corti, così si asciugano prima dopo la piscina.

Al momento ha comprato la seconda casa a Parma.

 A Singapore ha scoperto il suo amore per gli elefanti (forse per la proboscide). Riesce a domare senza problemi uomini e serpenti, qualche problema in più per telecamere e computer.

Per gli amici è pronta a tutto, anche ad una Milano Firenze Roma Napoli Palermo in 45 ore con 11 cambi di treno!

E' impossibile non prenderla in giro. Qualsiasi persona che la conosca da più di una settimana non riesce a trattenersi. Fortunatamente ci ha fatto il callo e incassa senza problemi. Anzi, dalla facilità con cui offre spunti sembra addirittura che lo faccia apposta. 

Amante dei giochi da tavolo, in particolare Trivial o Taboò, tanto che nessun amico o conoscente è mai riuscito a sfuggire alle sue sgrinfie. Si è sentita tradita dal gruppo quando ha scoperto che non ha partecipato ad una partita di trivial Millenium!

Dall'alto dei suoi  6 indirizzi di emails è eletta la donna tecnologica per eccellenza. I suoi fiori all'occhiello sono handy cam super light, internet, il sistema telefonico singaporegno, di cui nessuno capisce nulla.

 Vive di notte da sempre, e non è un problema di fuso!

E' appassionata di "Sex and the city" e i maligni dicono anche di "Fat and the city".

E' stata in Australia: ormai anche quella parte del globo, per lei, non ha più segreti !

Non può andare a Panarea perchè non sopporta i gelsomini.

Non le piaceva andare a trovare Spanky nel suo bar così trovava tutte le scuse più incredibili. Ad esempio: non voleva prendere la macchina (per poi andare a delle feste campagnole oscene con lo Squarcillo). 

 Imprese di Ilaria

oltre ai guinness alla feste, ha vinto numerosi tornei di basket al torneo di interfacoltà (dove erano tutti uomini, Cocco a parte), vincitrice del premio fedeltà delle FS, il premio millemiglia l'avrebbe vinto da un pezzo,  la bavarese all'arancia.

Fra i vari lavori svolti di recente: addestratrice di serpenti e venditrice di tessuti. Da sempre: agenzia di incontri a scopo sentimentale e agenzia viaggi specializzata in oriente. In passato aveva abbandonato biologia a pochi esami dalla fine. Nel 2006 si è laureata in Conservazione dei beni culturali. La laurea era in origine breve ma lei è riuscita ad allungarla. 

Home  Next