Ha una visione parmacentrica e levantocentrica del mondo: pensa in particolare che piazza del Duomo sia il centro geodetico dell'universo. I suoi vecchi amici lo chiamano Pàta(ta) oppure Rècia per evidenti caratteristiche fisiche.

E' stato a Capo Nord in moto (grande!). Osa ancora girare con quel cimelio di moto. Altra grande impresa: è andato a Venezia in gommone. A motore! Le sue imprese hanno sempre richiesto poche prestazioni di tipo muscolare. Ama il rischio del gioco in borsa infatti riesce a guadagnare parecchio (magari!).
Di solito piace alle donne, è scherzoso e piacione. La sua attività di ronzamento è sempre stata inspiegabilmente contenuta in presenza di Laura. Dopo un passato da crudele sciupafemmine si è sposato con Sonia nel settembre 2004 e la risposerà nel giugno 2005.

Tutte le sue esperienze sentimentali hanno dimostrato che è uno sciupafemmine. Da decenni riceve sovente (e, qualcuno pensa, giustamente) sonore platte dal Giulio. In una sorta di superiore giustizia Karmica il Giulio è un mezzo, non consapevole, per fargli espiare le colpe delle sue malefatte. Anche se nessuno gli crede dice di essere stato per qualche mese più alto del Giulio (alle elementari).
Gli piace essere al centro dell'attenzione. Nonostante possa frequentare la gente altolocata è più attratto dalla Banda: dichiara di subire il "richiamo dell'Oca".   E' lo yuppy della Banda: ha raggiunto elevati livelli di professionalità, lavora prevalentemente nelle metropoli italiane ed europee, è in contatto con gli ambienti più tecnologici e stimolanti.

Vive un rapporto conflittuale con l'informatica. Sogna un mondo senza nessun tipo di tecnologia. Ad eccezione di quella che serve a ridurre la sua attività muscolare. Non è un caso che sia un po' culone (se sei maggiorenne guarda la foto/chiappa con dettaglio tatuaggio). Ultimamente alla domanda se preferisse indossare i boxer larghi o quelli aderenti ha risposto che lui li compra sempre con l'intento che siano larghi ma inevitabilmente diventano aderenti.

Stato civile: Biconiugato

Di recente si è dotato di una Honda 500 blu ma sembra non essere completamente soddisfatto dell'acquisto. Ha ammesso che con le mode delle moto è sfasato: quando per fare colpo ci volevano le grosse enduro lui girava con la Guzzi 350, adesso che ci vorrebbe una Harley o una Ducati gira con la Honda da strada. Comunque non si trattiene dal fare lo sboroncello e si becca le multe.
E' un golosastro: durante le feste riesce ad ingurgitare decine di dolci diversi ad ogni pasto ! I suoi locali preferiti sono la trattoria Benecchi e il circolo Aquila Longhi anche se ultimamente ha dimostrato di apprezzare la pizzeria Peppino.

 

Ricorda con nostalgia quanto era bravo a marciare quando faceva il militare: è un vero naione!

Si impegna con regolarità in numerose diete ma appena perde peso (faticosamente) lo riprende quasi subito.

Home  Next  Home  Next

Peso:

Altezza (es. 1.68):

 

CALCOLO DELL'INDICE DI MASSA CORPOREA  BMI

Valore

Risultato

da 20 a 25

Normale

 

da 25 a 30

Sovrappeso

(Gardello)

da 30 a 40

Obesità

 

oltre 40

Obesità grave